Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Meret, siamo alle visite mediche. Entro oggi sarà azzurro con Ruiz: le ultime
CALCIOMERCATO NAPOLI - Meret, siamo alle visite mediche. Sarà azzurro con Ruiz in serata: la situazione e le ultime
IN ENTRATA - Dopo le visite mediche effettuate ieri a Villa Stuart, il centrocampista Fabiàn Ruiz è pronto per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Napoli: la società azzurra ha versato nelle casse del Betis 30 milioni. Ancora incerta, invece, la trattativa per Lainer: il Salisburgo fa muro definendo incedibile il calciatore che, invece, vuole vestire l'azzurro e, per questo, è scontro con il suo club. Per quanto riguarda la questione portiere restano da definire i dettagli del contratto per Orestis Karnezis che potrebbe essere già domani a Villa Stuart.
IN USCITA - Oltre al trasferimento di Jorginho al Mamchester City, il Napoli è momentaneamente concentrato su cessioni ritenute minori. Tra i calciatori che lasceranno sicuramente la città partenopea compaiono i nomi di Luigi Sepe, atteso dal Parma, Christian Maggio corteggiato dal Benevento che ha chiesto informazioni anche su Roberto Insigne. Discorso rimandato, invece, per Amato Ciciretti, Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli: tutto e tre dovranno essere valutati a Dimaro da Carlo Ancelotti.
IL NOME CALDO - Oggi è il giorno del portiere Alex Meret: il giocatore sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart, da circa quattro ore, al termine delle quali potrebbe già trasferirsi alla Filmauro per la firma di rito sul contratto. All'Udinese andranno 25 milioni mentre al calciatore è stato offerto un contratto da 1.2 milioni a stagione. Il baby portiere sarà il titolare di questa stagione raccogliendo così l'eredità di Pepe Reina.
REDAZIONE - Maria Ferriero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA