Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Meret, il Napoli fissa il prezzo per la sua cessione: Ospina confermato titolare. Le cifre

Alex Meret (Foto SSCN)

Secondo il Corriere dello Sport, David Ospina continuerà a essere avanti nelle gerarchie di Gattuso nei confronti di Alex Meret

Domenico D'Ausilio

La situazione e la gestione dei portieri del Napoli sarà uno dei temi centrali anche nella prossima, imminente stagione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, David Ospina continuerà a essere avanti nelle gerarchie di Gattuso nei confronti di Alex Meret.

Meret, il Napoli chiede 50 milioni per cederlo

 Alex Meret (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La storia è stata palesata al manager del portiere della Nazionale italiana, Federico Pastorello, in occasione dell’incontro andato in scena a Castel di Sangro con la dirigenza. Con tanto di scambio di opinioni legate al futuro prossimo di Alex, dal canto suo voglioso di una maggiore continuità. Meret non sarà ceduto a titolo definitivo per meno di 50 milioni di euro e in prestito oneroso per meno di 10 milioni. Ospina ancora oggi ritenuto maggiormente adatto alle esigenze tecnico-tattiche di Gattuso. Meret avrà le sue chance, però il collega sarà ancora il capofila. Di recente tra l’altro, sembra che anche l’Inter abbia raccolto una serie di informazioni sulla posizione di Meret. L’idea del club nerazzurro sarebbe stata quella di inserire Candreva come contropartita di un eventuale affare: nulla da fare, la risposta del Napoli. Che dal canto suo ha tra le mani uno dei migliori interpreti del ruolo in circolazione, soprattutto in prospettiva, acquistato nell’estate 2018 dall’Udinese versando più o meno 25 milioni di euro tra base fissa e bonus.