Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, discorso terzino rimandato: il club sperava in Mandava

mandava napoli

La speranza per gennaio era Mandava: per giugno è pronto Mathias Olivera dal Getafe

Simone Di Maro

Il calciomercato del Napoli può dirsi già concluso. Dopo l'acquisto in prestito di Axel Tuanzebe dal Manchester United, il club partenopeo non ha in programma altre operazioni in entrata, tantomeno in uscita. Luciano Spalletti ha recuperato l'intera rosa a pieno regime: tra il Venezia e l'Inter sono previsti anche i ritorni di Koulibaly e Anguissa dalla Coppa d'Africa.

Calciomercato Napoli, discorso terzino rimandato

calciomercato Napoli

Non sono previsti dunque clamorosi colpi di scena, l'ultima notizia in ordine di tempo riguarda il presunto interessamento della Lazio per Faouzi Ghoulam. Assalto respinto dal club partenopeo che ha intenzione di trattenere il terzino algerino fino a giugno, mese in cui gli scadrà il contratto. Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera  nel focus mercato sugli azzurri, l'unica speranza per il mercato invernale era Reinildo Mandava del Lille ma la trattativa con i francesi si è conclusa con un nulla di fatto:

"Il Napoli quasi sicuramente resterà com’è: niente terzino sinistro, nemmeno stavolta, come nelle ultime sessioni di mercato (si è sperato in Reinildo, poi finito all’Atletico)".

Ecco perchè gli azzurri hanno virato su Mathias Olivera del Getafe che, con molta probabilità, rappresenterà il prossimo rinforzo sulla catena sinistra di difesa con vista sul futuro.