Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l'asse Crotone-Napoli per Sebastiano Luperto, giovane difensore mancino che aveva trovato molto spazio con Ancelotti e ne ha trovato meno con Gattuso. Sul difensore c'è anche il Benevento. Ursino racconta che nella trattativa con il Napoli stanno sorgendo degli intoppi, o quantomeno ci sono dei rallentamenti, dovuti all'incertezza del mercato in uscita dei partenopei. Giuntoli infatti deve piazzare Koulibaly e cercarne un sostituto più che valido, poi potrà privarsi eventualmente anche di Sebastiano Luperto. Il senegalese molto probabilmente lascerà invece il Napoli direzione Manchester, sponda City. Guardiola lo attende a braccia aperte, ma c'è ancora distanza sul cartellino. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo del Crotone sulla trattativa per Luperto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Crotone, il ds Ursino: “Stiamo trattando Luperto, ma il Napoli è in difficolta. Vi spiego”
Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l’asse Crotone-Napoli per Sebastiano Luperto, giovane difensore mancino che aveva trovato molto spazio con Ancelotti e ne ha...
Le parole di Ursino su Luperto
"Stiamo trattando Luperto, ne stiamo parlando molto con Giuntoli. Il problema dell'operazione è che ora il Napoli si trova in difficoltà per quanto riguarda i difensori centrali, quindi stanno aspettando di capire cosa succederà, poi potremo affondare il colpo. Dirò di più: secondo me Luperto è un buon difensore, dovrebbero farlo giocare, ma noi siamo pronti a prenderlo. Ci piace molto anche Ounas, che è un giocatore bravo e il Crotone è alla ricerca di un profilo del genere. Ma c'è un problema che rende impossibile la sua venuta in Calabria: impossibile pagargli lo stesso stipendio che l'esterno d'attacco percepisce in azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA