calciomercato napoli

Lozano, contatti tra Siviglia e Napoli: De Laurentiis fissa il prezzo

Mattia Di Gennaro

Hirving Lozano, fino a prima dello stop al calcio a causa del coronavirus, non aveva convinto molto il Napoli che per averlo in estate ha speso 40 milioni di euro. La possibilità, dunque, che a fine stagione vada via è reale. Secondo quanto...

Hirving Lozano, fino a prima dello stop al calcio a causa del coronavirus, non aveva convinto molto il Napoli che per averlo in estate ha speso 40 milioni di euro. La possibilità, dunque, che a fine stagione vada via è reale. Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, avrebbe chiesto informazioni al club azzurro riguardo al calciatore.

Lozano chiesto dal Siviglia, la risposta del Napoli

La risposta di De Laurentiis al club andaluso è stata precisa: servono 38 milioni di euro per portarlo via. Il Siviglia non pare sia disposto ad arrivare a queste cifre, ma la trattativa è solamente all'inizio. La cessione del messicano potrebbe portare in dote un bel tesoretto che verrebbe reinvestito per il sostituto di Callejon. Diversi sono i calciatori nel mirino: da Boga a Rashica, passando per il sogno Federico Chiesa.