calciomercato napoli

Lozano, l’agente Mino Raiola in città per discutere del futuro del messicano: i dettagli

Lozano Napoli (Photo by Getty Images)

In questo Napoli che pian piano si sta riprendendo sotto tutti i punti di vista, Hirving Lozano non ne fa parte. Il calciatore dall’arrivo di Gattuso non è riuscito per niente a farsi valere. Forse perché il tecnico in primis non lo vede...

Mattia Di Gennaro

In questo Napoli che pian piano si sta riprendendo sotto tutti i punti di vista, Hirving Lozano non ne fa parte. Il calciatore dall'arrivo di Gattuso non è riuscito per niente a farsi valere. Forse perché il tecnico in primis non lo vede adatto ad i suoi schemi o, comunque, al momento ritiene imprescindibili gli altri elementi.

L'agente di Lozano in città per discutere del futuro

 Lozano (Getty Images)

Secondo quanto riferito dai colleghi di GonfiaLaRete.com, l'agente Mino Raiola arriverà in città nel corso della prossima settimana per discutere del momento del messicano con la società. L'italo olandese potrebbe arrivare proprio in occasione del match di Champions League contro il Barcellona. L'idea del procuratore è quella di far mantenere la calma al calciatore senza farsi 'prendere' dagli eventi negativi. Del resto non si può che aspettare la fine della stagione quando non si potrà far altro che ragionare su un prestito. Un trasferimento a titolo definitivo ora come ora danneggerebbe tutti.