Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lobotka-Torino, il Napoli non lo cede in prestito secco: le condizioni di Giuntoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Secondo il quotidiano, si è raffreddata la trattativa fra Napoli e Torino per l’approdo del centrocampista slovacco alla corte di Marco Giampaolo a causa...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Secondo il quotidiano, si è raffreddata la trattativa fra Napoli e Torino per l'approdo del centrocampista slovacco alla corte di Marco Giampaolo a causa del possibile arrivo di Jasmin Kurtic a centrocampo.

Lobotka-Torino, il Napoli non lo cede in prestito secco

 Stanislav Lobotka (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Il Torino è tornato alla carica per Jasmin Kurtic del Parma. Un suo eventuale arrivo probabilmente escluderebbe quello di Lobotka, per quanto lo slovacco sia un centrocampista centrale, anche se non un regista puro, e Kurtic una mezzala. È difficile pensare che i granata, preso lo sloveno, possano decidere di investire i quasi 15 milioni di euro che il Napoli chiede per Lobotka. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non chiude alla sua uscita, ma non ascolta proposte di prestito secco: acquisizione del cartellino, o prestito con obbligo di riscatto, queste le soluzioni per portare il centrocampista via dal club azzurro. Un regista di ruolo sondato è il cileno Erick Pulgar della Fiorentina, ma su questo fronte se ne potrà riparlare più avanti.