L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli piace al Torino che è alla ricerca di un regista per il tecnico granata Marco Giampaolo.
calciomercato napoli
Lobotka-Torino, formula del trasferimento gradita a De Laurentiis: i dettagli
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli piace al Torino che è alla ricerca di un regista per il tecnico granata Marco Giampaolo. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUI RINNOVI DI...
Lobotka piace al Torino, formula del trasferimento gradita a De Laurentiis
Al Torino piace Stanislav Lobotka che nel Napoli è una riserva di lusso, e mezza stagione da titolare potrebbe essergli utile anche per mantenere la titolarità della Nazionale slovacca (cinque le sue presenze nel 2020); con lui il tecnico Giampaolo avrebbe a disposizione quel profilo giusto sia nella difesa del pallone sia nel rilancio e nella costruzione dell’azione. I granata lo chiederanno in prestito con diritto di riscatto e questo tipo di trattativa potrebbe andare bene anche al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in questo modo salvaguarderebbe, in parte, l’aspetto economico. Perché se continua a non giocare la sua valutazione rischia di crollare e si sa quanto sia sensibile il patron del Napoli a questo aspetto. Il giocatore, tra l’altro, ha un ingaggio di due milioni, cifra che rientra nel budget di Cairo. Su di lui la partita è aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA