calciomercato napoli

Llorente, il suo approdo all’Udinese sbloccherà Lasagna al Verona: l’intreccio di mercato

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere di Verona si sofferma su un intreccio di mercato tra Napoli, Verona e Udinese. I protagonisti delle operazioni sono Kevin Lasagna e Fernando Llorente. CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULLA CESSIONE DI MILIK AL...

L'edizione odierna del Corriere di Verona si sofferma su un intreccio di mercato tra Napoli, Verona e Udinese. I protagonisti delle operazioni sono Kevin Lasagna e Fernando Llorente.

Llorente vicino all'Udinese

Il Verona fa spesa ed è pronto a investire la somma più alta mai pagata dal club durante la gestione del presidente Maurizio Setti per dare al tecnico Ivan Juric la punta in più da aggiungere alla rosa. Si tratta, dunque, di Kevin Lasagna, che è a un passo dal trasferimento dall’Udinese al Verona. La società bianconera lo lascerà partire nel momento in cui avrà la certezza di essere coperta nel reparto offensivo. Questione, se non di ore, di pochi giorni, con Fernando Llorente che è la prima scelta. Da Udine, una volta chiusa l’operazione per il centravanti spagnolo del Napoli, arriverà Lasagna al Verona. Affare costoso per le casse del club scaligero: l’operazione è ai dettagli e il prezzo del cartellino di Lasagna è fissato a 9,5 milioni di euro, cui se ne addizionerà un altro quale bonus se il Verona si qualificherà all’Europa League.