calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Lainer vicinissimo all’azzurro. Sorrentino avanza per la porta: la situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Lainer vicinissimo all’azzurro. Sorrentino avanza per la porta: la situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sorrentino avanza per la porta. Lainer vicinissimo all'azzurro: la situazione e le ultime

Redazione

Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.

IN ENTRATA - Tre nomi restano nel mirino di Carlo Ancelotti e del Napoli: si tratta di Vidal, Benzema e Kovacic, tutti già allenati dal tecnico azzurro e con un grande bagaglio di esperienze. Intanto il Napoli tenta un nuovo assalto per Hakimi del Real Madrid: i partenopei sono rimasti affascinati dalle sue giocate con il Marocco durante i gironi del Mondiale di Russia2018. Continua la ricerca del portiere in casa Napoli: al nome di Meret si affianca quello di Stefano Sorrentino. Il portiere del Chievo Verona ha lo stesso agente del giovane estremo difensore dell'Udinese ed è interessato al progetto azzurro: potrebbe arrivare come supporto e come uomo di esperienza.

IN USCITA - Mentre proseguono i contatti con il Manchester City per il trasferimento di Jorginho, il Napoli è alle prese con ulteriori possibili cessioni. Tra tutti spicca il nome di Hysaj, corteggiato dal Chelsea che potrebbe pagare la clausola rescissoria da 50 milioni, e Callejon, cercato sia dai Blues che dal Milan: entrambi i club non sono spaventati dalla esigua clausola rescissoria. E' corsa a due, invece, per Christian Maggio: sul terzino destro, che ha già salutato la città nell'ultimo match della stagione, c'è il pressing del Benevento e dell'Hellas Verona.

IL NOME CALDO - Con l'addio di Maggio e le incertezze legate al futuro di Hysaj, si fa sempre più largo l'idea Stefan Lainer: Giuntoli ha, infatti, già trovato l'accordo sia con il Salisburgo che con il calciatore. De Laurentiis in prima persona ha, infatti, formulato un'offerta da 10 milioni gradita al club del calciatore. Tutto sarebbe dunque pronto per le firme mentre resta da definire la data per effettuare le visite mediche. Il Napoli sta per mettere a segno il terzo colpo di questo mercato.

REDAZIONE - Maria Ferriero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA