05:58 min

calciomercato napoli

Dalla Serbia – Il Napoli individua l’erede di Koulibaly: è Milenkovic

Claudia Vivenzio

Il Napoli sta pensando al post Koulibaly e stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Serbia, la società partenopea ha trovato in Milenkovic il giusto erede Napoli, Milenkovic come erede di Koulibaly: le cifre La società partenopea sta...

Il Napoli sta pensando al post Koulibaly e stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Serbia, la società partenopea ha trovato in Milenkovic il giusto erede

Napoli, Milenkovic come erede di Koulibaly: le cifre

La società partenopea sta iniziando a guardarsi intorno in termini di calciomercato. In particolare, Kalidou Koulibaly pare con un piede fuori dalla porta azzurra. Il senegalese, con ogni probabilità, è tra i big che quest'estate saluteranno Aurelio De Laurentiis. Per questa ragione quindi, la dirigenza non vuole farsi cogliere impreparata. Cristiano Giuntoli è infatti alle prese nell'individuare un erede adatto e soprattutto all'altezza di un compito molto arduo: non far rimpiangere il gigante.

L'erede

Stando a quanto riportato da Meridian Sport, noto quotidiano serbo, il profilo che interessa al Napoli è quello di Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina ha tutte le qualità per sostituire il numero 26. Per poterlo strappare alla dirigenza viola però, ci sarà bisogno di un'offerta almeno di 30 milioni. Sarà questa la base da cui partire per poter convincere Rocco Commisso.

Tra l'altro, se la trattativa dovesse andare in porto, il difensore ritroverebbe Nikola Maksimovic, suo connazionale con cui fa anche coppia nella Nazionale serba.