calciomercato napoli

Koulibaly-Manchester City, fissata la data della possibile chiusura dell’affare

Domenico D'Ausilio

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Manchester City per l'approdo di Kalidou Koulibaly al club inglese

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Manchester City per l'approdo di Kalidou Koulibaly al club inglese. Lunedì il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha incontrato a Milano Fali Ramadani, uomo mercato centrale negli affari di casa Napoli perché cura gli interessi di Koulibaly, Maksimovic e Under.

Koulibaly-City, fissata la deadline

Le parti hanno fatto il punto della situazione ma gli affari ancora non si sbloccano, il Manchester City vuole chiudere l’affare entro il 15 settembre ma ha solo l’accordo con il difensore senegalese, non c’è ancora il rilancio per convincere il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il piano B potrebbe essere il PSG, che è interessato anche a Fabian Ruiz, ma Leonardo deve vendere prima di comprare. Il Napoli mantiene la propria posizione e attende almeno un’offerta ufficiale di 70 milioni più bonus per far partire il gigante senegalese.

Nessuna offerta ufficiale per il senegalese

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell'affare Koulibaly-City: "Ad oggi non c’è l’offerta del City per Koulibaly, c’è solo a parole e non soddisfa pienamente il presidente De Laurentiis. Prima di ragionare su un’offerta bisogna che arrivi scritta".