Prosegue la telenovela di mercato che vede legato Kalidou Koulibaly ai Citizens di Guardiola. Il tecnico spagnolo vorrebbe portare a Manchester le doti importanti del senegalese, ma il Napoli fa muro, almeno fino a che non arriverà la richiesta giusta per far partire il suo top player. Gattuso si è detto contento di averlo, nonostante la sua partenza potrebbe fornire al Napoli un tesoretto da reinvestire sul mercato. Il primo nome su cui si fionderebbe Giuntoli è quello di Jeremy Boga, per poi acquistare un altro centrocampista di valore e prendere Sokratis a parametro zero. E' chiaro che nel panorama europeo non esiste un Koulibaly, che se in forma è superiore in modo devastante agli avversari.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Koulibaly, prosegue trattativa con il City. Manca l’accordo: i dettagli
Prosegue la telenovela di mercato che vede legato Kalidou Koulibaly ai Citizens di Guardiola. Il tecnico spagnolo vorrebbe portare a Manchester le doti importanti del senegalese, ma il Napoli fa muro, almeno fino a che non arriverà la richiesta...
Il City non ha mollato Koulibaly
Il Manchester City di Guardiola continua il suo pressing sul mercato alla ricerca di un difensore. Il giornalista di Sky Sport, Fabrizio Romano, scrive così su Twitter: "L'affare Man City-Koulibaly non è ancora concluso. I contatti continuano ma manca per ora l'accordo. Koundé è l '"opzione di riserva", ma il Siviglia ha rifiutato l'offerta di apertura (circa 55/60 milioni di euro)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA