L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato degli attaccanti del Napoli. Il club azzurro può rivoluzionare il reparto avanzato nella prossima stagione ed è alla ricerca di un attaccante. Secondo il quotidiano, a giugno possono partire José Maria Callejon, Dries Mertens, Fernando Llorente, Amin Younes e Arek Milik. Sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli resta Luka Jovic, 22enne attaccante serbo del Real Madrid.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Napoli su Jovic, il serbo gioca poco al Real ma è costato 60 milioni: Fabian Ruiz può rientrare nell’affare
Il Corriere dello Sport si sofferma sul mercato degli attaccanti del Napoli, Jovic resta un nome caldo sulla lista di Giuntoli
Il Napoli resta su Jovic
Il Napoli resta su Luka Jovic del Real Madrid. L'attaccante serbo ha giocato appena 770 minuti con la maglia dei Blancos in questa stagione. Tra lui e Zidane non è mai scoccata la scintilla. Ma il serbo è costato una sessantina di milioni di euro e non sarà semplice convincere il numero uno del Real, Florentino Perez, a concedere uno sconto sostanzioso. C’è una possibilità che gli interessi di Napoli e Real si intreccino, nel momento in cui il club spagnolo dovesse dare un senso al desiderio di prendere Fabian Ruiz e quindi riuscissero ad avvicinare quella soglia dei cento milioni che viene ritenuto il valore reale del centrocampista azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA