Il mercato e' fatto di possibilità che si sviluppano costantemente, di strade che possono aprirsi ogni giorno. Chiesa al Napoli piace da tempo, e' uno dei giovani talenti più graditi a De Laurentiis e Giuntoli. Tra la Fiorentina e l'esterno d'attacco classe ‘97 c'è tensione, il giocatore vorrebbe un cospicuo aumento d'ingaggio dopo aver rinnovato meno di un anno fa con la Viola convinta di corrispondere uno stipendio già importante al talento cresciuto nel proprio settore giovanile.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, inserimento per Chiesa. Contatto Corvino-Giuntoli
Il mercato e’ fatto di possibilità che si sviluppano costantemente, di strade che possono aprirsi ogni giorno. Chiesa al Napoli piace da tempo, e’ uno dei giovani talenti più graditi a De Laurentiis e Giuntoli. Tra la...
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, ieri c'è stato a Milano un incontro tra Corvino e Giuntol. Pronta un'offerta di 55 milioni più bonus per Federico Chiesa, se dovesse partire Callejon che ha una clausola di 23 milioni d'Euro valida anche per l'Italia e ha avuto nei mesi scorsi dei contatti col Milan, poi la trattativa si e' rallentata a causa dei noti problemi societari del club rossonero. Il giocatore piace anche all'Inter e a diversi club inglesi. Il Napoli e' pronto ad inserirsi, poi bisognerà capire la volontà del giocatore e del patron Della Valle. Fonte Calciomercato.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA