calciomercato napoli

Hysaj, ‘no’ deciso al Torino: il difensore vuole un top club

Redazione

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Elseid Hysaj avrebbe già detto ‘no’ al Torino che negli ultimi giorni si era fiondato con forza su di lui riuscendo a convincere anche il Napoli economicamente. Il terzino, molto probabilmente,...

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Elseid Hysaj avrebbe già detto 'no' al Torino che negli ultimi giorni si era fiondato con forza su di lui riuscendo a convincere anche il Napoli economicamente. Il terzino, molto probabilmente, vuole andare in un club che possa garantirgli di giocare nelle coppe europee.

Hysaj, 'no' al Torino: l'alternativa granata

Intanto, con l'arrivo di Giampaolo come tecnico, la dirigenza studia quel che sarà il mercato per la prossima stagione. La volontà è quella di dare nuovo lustro alla formazione granata. Via Sirigu che potrebbe finire alla Roma in caso di addio di Pau Lopez: la richiesta è di 10 milioni di euro. Non si esclude uno scambio con il Cagliari che vedrebbe coinvolto Cragno. I rossoblu vorrebbero però anche un conguaglio di 10 milioni di euro. Intanto si sta per chiudere per il 21enne Malng Sarr a parametro zero.