Il calciomercato si aprirà tra qualche mese ma i radar dei club sono sempre attenti a seguire possibili campioncini in giro per il mondo. Tra le squadre sempre aperte a innesti giovanili c'è il Napoli che negli anni ha scovato talenti giovani diventati campioni come Lavezzi, Hamsik, Cavani, Mertens e tanti altri. Stando a quanto si legge sulle pagine di Tuttosport in questo momento un classe 2002 sta facendo impazzire i top club tra cui anche la società azzurra che vorrebbe aggiudicarsi il ragazzo per assicurarsi insieme a Osimhen e Lozano l'attacco del presente e del futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Calciomercato Napoli, si punta un attaccante classe 2002 dello Slavia Praga
Il calciomercato si aprirà tra qualche mese ma i radar dei club sono sempre attenti a seguire possibili campioncini in giro per il mondo. Tra le squadre sempre aperte a innesti giovanili c’è il Napoli che negli anni ha scovato talenti...
Calciomercato Napoli, si punta un attaccante classe 2002
L'Europeo Under 21 si sta svolgendo in modo anomalo, ma il talento dei giocatori impegnati nella competizione continua a brillare. Tra i più promettenti Adam Hlozek, classe 2002, attaccante della Repubblica Ceca e dello Slavia Braga che sta brillando nel corso dell'Europeo. Attaccante dotato di grande forza fisica ma anche di tecnica e velocità attirando l'attenzione di squadre come Lipsia, Borussia Dortmund e West Ham. In Italia invece sul ragazzo ci sono Juventus, Milan e Napoli. Il calciomercato del Napoli quindi vedrà una bella lotta per aggiudicarsi il talento Hlozek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA