Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS – Calciomercato Napoli, si punta un attaccante classe 2002 dello Slavia Praga

Getty Images

Il calciomercato si aprirà tra qualche mese ma i radar dei club sono sempre attenti a seguire possibili campioncini in giro per il mondo. Tra le squadre sempre aperte a innesti giovanili c’è il Napoli che negli anni ha scovato talenti...

Sara Ghezzi

Il calciomercato si aprirà tra qualche mese ma i radar dei club sono sempre attenti a seguire possibili campioncini in giro per il mondo. Tra le squadre sempre aperte a innesti giovanili c'è il Napoli che negli anni ha scovato talenti giovani diventati campioni come Lavezzi, Hamsik, Cavani, Mertens e tanti altri. Stando a quanto si legge sulle pagine di Tuttosport in questo momento un classe 2002 sta facendo impazzire i top club tra cui anche la società azzurra che vorrebbe aggiudicarsi il ragazzo per assicurarsi insieme a Osimhen e Lozano l'attacco del presente e del futuro.

Calciomercato Napoli, si punta un attaccante classe 2002

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'Europeo Under 21 si sta svolgendo in modo anomalo, ma il talento dei giocatori impegnati nella competizione continua a brillare. Tra i più promettenti Adam Hlozek, classe 2002, attaccante della Repubblica Ceca e dello Slavia Braga che sta brillando nel corso dell'Europeo. Attaccante dotato di grande forza fisica ma anche di tecnica e velocità attirando l'attenzione di squadre come Lipsia, Borussia Dortmund e West Ham. In Italia invece sul ragazzo ci sono Juventus, Milan e Napoli. Il calciomercato del Napoli quindi vedrà  una bella lotta per aggiudicarsi il talento Hlozek.