L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare in mediana. Il club azzurro è alla ricerca di un sostituto di Tiemoué Bakayoko. Il mediano francese è tornato al Chelsea dopo un anno in prestito secco in azzurro.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, seguiti Grillitsch e Zakaria come sostituti di Bakayoko
Bakayoko è tornato al Chelsea per fine prestito e andrà sostituito, seguiti Grillitsch dell'Hoffenheim e Zakaria del Borussia Mönchengladbach
Calciomercato Napoli, seguiti Grillitsch e Zakaria
Bakayoko è tornato al Chelsea per fine prestito e andrà sostituito, operazione di mercato che il Napoli piazzerà più avanti, diversi i nomi dall'austriaco Grillitsch dell'Hoffenheim a Zakaria del Borussia Mönchengladbach. In ritiro a Dimaro ci saranno Demme, Lobotka e Elmas e Spalletti ricomincerà con loro tre nei due ruoli di centrali- Il macedone sarà anche alternato con Zielinski nel ruolo di trequartista, quest'ultimo che è seguito dai club di Premier League. Il pezzo pregiato è Fabian Ruiz che ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha rinnovato. Lo spagnolo è monitorato da Barcellona e Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA