Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Boga certo: “Sto bene a Sassuolo, penso al presente”. Giuntoli riflette

Getty

Il Napoli rimane attivo sul mercato con Giuntoli, ma con un occhio al piano rinnovi. Certamente grandi contributo arriverà dai calciatori che decideranno di rimanere (Milik e Mertens) per poi orientarsi con lungimiranza nella sessione estiva....

Alessandro Silvano Davidde

Il Napolirimane attivo sul mercato con Giuntoli, ma con un occhio al piano rinnovi. Certamente grandi contributo arriverà dai calciatori che decideranno di rimanere (Milik e Mertens) per poi orientarsi con lungimiranza nella sessione estiva.

Giuntoli pensa a Boga, ma il calciatore è sicuro: "Sto bene a Sassuolo"

Un grande obiettivo di Cristiano Giuntoli sarebbe proprio Boga: il calciatore del Sassuolo piace tanto per dedizione, dribbling e gol. E chiaramente per la giovane età. Per il resto invece c'è da lavorarci, perché il calciatore non è ancora convinto di lasciare la città emiliana: "Ho spinto per venire a Sassuolo perché tutti mi volevano qui. Spero di fare una grande carriera, voglio arrivare il più in alto possibile ma ora non penso al futuro perché voglio fare bene con il Sassuolo, sto bene qua".

Nulla sul futuro. D'altronde con una realtà così ambigua non è facile capire cosa riserverà il domani: meglio pensare al presente... Ecco che allora il Napoli ritorna a pensare ai rinnovi che non si sbloccano e agli interessamenti degli avversari: Milik alla Juventus? Chissà, che il polacco non rinnova con gli azzurri allora potrebbe essere possibile. E Mertens? Ancora in alto mare. Altro che Boga, prima gli azzurri. Poi sarà il tempo del mercato in entrata: non solo il calciatore del Sassuolo, in Serbia si fa largo un bomber che il Real Madrid pare voglia scaricare. Jovic, ci sei?