L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda la mediana, orfana di Diego Demme dopo l'infortunio che lo terrà lontano per almeno due mesi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli punta al prestito di un mediano – Repubblica
Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla mediana, orfana di Diego Demme dopo il brutto infortunio
Calciomercato Napoli, Giuntoli punta al prestito di un mediano
Le notizie su Demme cambiano relativamente la strategia in merito al centrocampista che il Napoli continua a cercare per completare il reparto. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli lo sta cercando a prescindere. L’unica controindicazione riguarda la formula del trasferimento. Il Napoli punta ad un prestito, quindi è normale che i tempi siano dilatati. Il mercato si sbloccherà nelle ultime due settimane, quando le società saranno costrette ad accelerare e magari rivedere le pretese iniziali. Matias Vecino dell'Inter, Morten Thorsby della Sampdoria ma anche Mady Camara, 24enne guineano dell’Olympiacos, restano soluzioni da monitorare in attesa dell’affondo decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA