Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, quattro nomi escono dalla lista di Giuntoli: il motivo

(Getty Images)

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, quattro nomi possono uscire dalla lista del DS azzurro Cristiano Giuntoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato. Quattro nomi possono uscire dalla lista del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli, quattro nomi escono dalla lista di Giuntoli

 (Getty Images)

Il Napoli è impegnato nella caccia grossa al difensore. Dopo aver ritenuto eccessiva la valutazione di Kumbulla, ieri in Turchia è caduta anche un'altra candidatura: "Non voglio commentare le voci di mercato: sono un giocatore del Fenerbahce e sono molto felice di essere qui. Sono concentrato solo sugli obiettivi del mio club". Firmato: Attila Szalai, gigante della Nazionale ungherese, ai microfoni di Sporx.  La sua valutazione, tra l'altro, si aggira intorno ai 18 milioni di euro, più o meno quella del volto nuovo del Verona, Nicolò Casale: nulla da fare, il Napoli cerca un colpo in prestito. In lista c'è anche il venticinquenne coreano Min Jae Kim, altro alfiere del Fenerbahce: ma il canale del prestito non sembra aperto.