L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano non decolla, però, il mercato azzurro. Tutto è ancora in una fase di stallo. Giuntoli e Spalletti continuano i breafing al telefono per disegnare la squadra della prossima stagione ma anche per organizzare il doppio ritiro (prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro). Ma sanno che prima De Laurentiis vorrebbe vendere, capire quali dei suoi assi potrebbero andar via e poi procedere al ricambio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli sonda Faraoni e D’Ambrosio: idea Sepe come vice Meret
L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli. Secondo il quotidiano non decolla, però, il mercato azzurro. Tutto è ancora in una fase di stallo. Giuntoli e Spalletti continuano i breafing al telefono per...
Calciomercato Napoli, Giuntoli sonda Faraoni e D'Ambrosio
Non è un mercato semplice. Non lo è per nessuno e non lo è per il Napoli. Vendere è l'obbligo, anche se magari se la UEFA sbatte il pugno sul tavolo contro la Juventus, il Real Madrid e il Barcellona, lo scenario può cambiare. Il primo passo potrebbe essere il ritorno di Luigi Sepe: il portiere di Torre del Greco lascerà il Parma appena retrocesso e il suo ruolo di vice Meret non lo infastidisce per nulla. C'è un buco, forse un doppio buco, sulle fasce: serve un terzino ma molto più probabilmente due. Il ds Giuntoli, ma stiamo sempre e solo alla fase dei sondaggi, ha chiesto di Faraoni (Verona) e di D'Ambrosio (Inter).
© RIPRODUZIONE RISERVATA