Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli attivo sul mercato: due attaccanti nel mirino. La situazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al mercato azzurro e ai movimenti Giuntoli. Di seguito le sue parole. Giuntoli si muove, Ceccarini: “Azzurri...

Alessandro Silvano Davidde

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al mercato azzurro e ai movimenti Giuntoli. Di seguito le sue parole.

Giuntoli si muove, Ceccarini: "Azzurri molto interessati a Bogà"

"Il Napoli ha l'intenzione di rinnovare l'organico, quindi è molto attivo sul mercato. Pessina è un nome che piace, così come Boga. L'esterno del Sassuolo è un pallino di Giuntoli, ci proveranno senz'altro questa estate. Jovic? E' un grande nome, un grande attaccante. Sicuramente non si tratta di un affare semplice, il Real Madrid non farà alcun sconto. Ci sono comunque delle possibilità. Non ne esistono invece per Castrovilli: il calciatore piace tantissimo al Napoli, ma la Fiorentina non lo lascerà partire".

Napoli attivo sul mercato

Giuntoli è all'opera, Coronavirus permettendo. Il direttore sportivo azzurro sta pensando di rinnovare la rosa e far in modo di voltare pagina dopo l'annata disastrosa: tanti nomi in orbita Napoli, ma nulla ancora di concreto. Chiuso l'affare Petagna, gli azzurri si muoveranno ancora sul fronte d'attacco. Dipenderà tutto da Arek Milik: il centravanti polacco infatti è in stallo per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, di conseguenza c'è una possibilità di cessione per lui. Gli azzurri hanno nel mirino Jovic: il calciatore viene da un'annata molto complicata nel RealMadrid, ma difficilmente i blancos faranno sconti. La valutazione si aggira intorno ai 40 milioni.