Milik e Mertens in dubbio: Giuntoli lavora per il futuro. I dettagli

Milik e Mertens in dubbio: Giuntoli lavora per il futuro. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
giuntoli dennis brugge

Mercato, intrecci… Giuntoli è a lavoro, il Napoli resta fermo. Se il campionato ripartirà non si sa, ma sicuramente il direttore sportivo azzurro deve pensare al futuro azzurro. Si pensa all’attacco: Milik viaggia verso la cessione, mentre i desideri si palesano con forme e accenti francesi. Forse c’è pure un po’ di Sud America…

Fuori Milik, dentro Icardi? Eppure Cavani… Giuntoli a lavoro

 

Ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Paganini, noto giornalista di Rai Sport. Sottolineando proprio il mercato azzurro e la possibilità di vedere riformato l’intero reparto offensivo del Napoli. Di seguito alcune sue considerazioni.

“Il Napoli rischia di vedere tanti attaccanti partire. Problemi contrattuali con Mertens e Callejon: entrambi sembra che stiano per lasciare. Il belga ha contatti col Chelsea e l’Inter, mentre lo spagnolo mira al ritorno in patria. Capitolo diverso per Milik, che vorrebbe provare qualcosa di nuovo: la Juventus rimane vigile sul futuro del polacco. In entrata però potrebbero esserci colpi a effetto: De Laurentiis da anni vuole provare il colpo Icardi, ma dipende tutto dal suo futuro parigino. Dovesse tornare all’Inter allora potrebbe esserci qualche chance per gli azzurri. Tutto potrebbe intrecciarsi con Cavani: l’uruguagio infatti è in contatto con Napoli e Juventus, ma lo scoglio ingaggio sembra insuperabile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy