L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla trattativa tra Lille e Napoli per Gabriel Magalhaes, 22enne difensore brasiliano.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, accelerata per Gabriel: il Lille fissa il prezzo. Le cifre
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla trattativa tra Lille e Napoli per Gabriel Magalhaes
Calciomercato Napoli, accelerata per Gabriel
Ottenuto il sì del nigeriano, ora tocca ai due club. Lille e Napoli si parleranno nei prossimi giorni. E per provare a placare il fastidio del presidente Lopez per il blitz di Osimhen, il Napoli cercherà di inserire nella trattativa anche un altro pallino di Gattuso: il difensore Gabriel. In questo caso va liberato uno slot da extracomunitario. L'accelerata per l'attaccante è dettata da una serie di considerazioni: la prima, il fatto che con la stagione francese ferma da marzo, il Napoli vorrebbe ingaggiarlo per consentirgli di allenarsi al meglio durante questo periodo estivo. In ogni caso, il Lille fa capire che ci vogliono almeno 70 milioni per Osimhen e 40 per Gabriel. La trattativa non sarà così semplice ma in ogni caso il Napoli (e Gattuso) hanno scoperto le proprie carte. Non stupisce Gattuso: a lui piace questo ruolo di manager all'inglese.
Le parole del brasiliano
Gabriel Magalhaes ha rilasciato alcune dichiarazioni a L'Equipe nel giorni scorsi: "Sono arrivato in Europa per dare il massimo. Sia la Serie A che la Premier League sono ottimi campionati. Io voglio giocare nella squadra che mi permetterà di arrivare in Nazionale. Qui sono migliorato molto, devo solo segnare di più. Comunque per me è gratificante che molte squadre parlino di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA