calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, frenata per Darmian: le parole dell’agente

Calciomercato Napoli, frenata per Darmian: le parole dell’agente

Calciomercato Napoli, frenata per Darmian: le parole dell’agente Continuerà ancora per un bel po’ il casting dei terzini in casa Napoli. La società nerazzurra ha corteggiato diversi giocatori: prima Arias, finito...

Redazione

Calciomercato Napoli, frenata per Darmian: le parole dell’agente Continuerà ancora per un bel po’ il casting dei terzini in casa Napoli.

La società nerazzurra ha corteggiato diversi giocatori: prima Arias, finito all’Atletico Madrid. Poi Sabaly, abbandonato dopo i lunghi tempi di recupero. Senza dimenticare i primi approcci per Sime Vrsaljko, nuovo acquisto dell’Inter.

Adesso il primo nome sulla lista del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli era quello di Matteo Darmian.

Sull’estrerno italiano non solo i partenopei, ma anche la Juventus, peccato però che a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Tullio Tinti, procuratore dell’ex Torino che ha raffreddato la pista i microfoni di SportItalia.

Ultime Napoli, Darmian si complica

'Difficilmente il Manchester United e Mourinho rinunceranno a Matteo, quindi molto probabilmente non lascerà la Prermier League e resterà lì'.

Notizie Napoli, Meunier e Aurier le alternative

Brevi ma chiare le parole dell’agente di Matteo Darmian.

Nonostante nelle ultime settimane il ragazzo classe 1989 avesse esternato la sua volontà di tornare in Serie A, adesso la realtà è ben diversa.

Il Manchester United sembra dunque non volersi più privare del polivalente esterno italiano, che è stato anche contattato diverse volte dalla Juventus.

Ma ad oggi quali sono le alternative per il Napoli?

La dirigenza partenopea osserva molto interessata il campionato francese, d’altronde è proprio in Ligue 1 che scovò un talento come Faouzi Ghoulam.

Piace molto l’esterno belga Meunier ma convincere il Paris Saint-Germain è impresa molto ardua, anche se ti chiami Aurelio De Laurentiis.

Aurier è un profilo che intriga Carlo Ancelotti, ma essendo extracomunitario potrebbe chiudere le porte ad un’eventuale arrivo del messicano Ochoa.

Restano dunque vive le piste Lainer del Salisburgo,mai abbandonato definitivamente e occhio al terzino del Lille, Kevin Malcuit. Insomma la lista è lunga per il Napoli, ma il tempo scorre inevitabilmente in fretta… Calciomercato24.