Nell'ultimo periodo Fabian è tornato a far vedere di che pasta è fatto. Il calciatore spagnolo sta nuovamente incantando con le sue giocate raffinate. Inoltre, i suoi gol con Inter e Brescia sono risultati pesanti ai fini dei risultati. Ora, per lui, la concorrenza in vista del calciomercato estivo aumenta.
calciomercato napoli
Fabian nel mirino del Liverpool, possibile asta in estate: le ultime
Nell’ultimo periodo Fabian è tornato a far vedere di che pasta è fatto. Il calciatore spagnolo sta nuovamente incantando con le sue giocate raffinate. Inoltre, i suoi gol con Inter e Brescia sono risultati pesanti ai fini dei risultati....
Fabian nel mirino del Liverpool
Secondo quanto riportato dai colleghi di El Desmarque, sull'ex Betis sarebbe piombato anche il Liverpool che in estate potrebbe avanzare un'importante offerta. Su di lui però ci sono anche Barcellona e Real Madrid pronti a scatenare un'asta ultra milionaria. Nel frattempo il Napoli discute con lui del rinnovo dove il nodo appare essere la clausola: 150 milioni la proposta, 90 la controfferta. Sullo stipendio nessun problema, eventualmente sarebbe di 3 milioni di euro annui (il doppio rispetto ad ora).
© RIPRODUZIONE RISERVATA