calciomercato napoli

Napoli forte su Szoboszlai, sarà il sostituto di Allan: le ultime

Mattia Fele

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato. Già lo avevamo visto a gennaio, con gli acquisti mirati di Lobotka, Demme, Politano, Petagna e Rahmani del Verona. Ora, in vista di uscite quasi certe, il Napoli ha bisogno di completare gli...

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato. Già lo avevamo visto a gennaio, con gli acquisti mirati di Lobotka, Demme, Politano, Petagna e Rahmani del Verona. Ora, in vista di uscite quasi certe, il Napoli ha bisogno di completare gli acquisti per dare una squadra già pronta e semi-collaudata a Gattuso in vista di una stagione che si prospetta importante. A riferirlo è Gianluca di Marzio sul suo portale web.

Napoli, obiettivo Szoboszlai

Ecco quanto scritto sul portale gianlucadimarzio.com:

"Il nome del centrocampista ungherese (che ha una clausola da 25 milioni di euro) è in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Napoli che in settimana ha in agenda un incontro con i suoi agenti. Szoboszlai prenderebbe il posto di Allan (in uscita), giocatore per cui il Napoli chiede 30/35 milioni e che interessa anche all'Everton. Sul 2000 però sullo sfondo c'è anche il Milan; a gennaio Boban aveva addirittura trovato un accordo ma ora è il Napoli ad essere avanti e spera di riuscire ad anticipare eventuali mosse future di Rangnick".