Napoli forte su Szoboszlai, sarà il sostituto di Allan: le ultime

Napoli forte su Szoboszlai, sarà il sostituto di Allan: le ultime

di Mattia Fele
Szoboszlai

Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato. Già lo avevamo visto a gennaio, con gli acquisti mirati di Lobotka, Demme, Politano, Petagna e Rahmani del Verona. Ora, in vista di uscite quasi certe, il Napoli ha bisogno di completare gli acquisti per dare una squadra già pronta e semi-collaudata a Gattuso in vista di una stagione che si prospetta importante. A riferirlo è Gianluca di Marzio sul suo portale web.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU OSIMHEN 

Napoli, obiettivo Szoboszlai

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 05: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli vies with Dominik Szoboszlai of RB Salzburg during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and RB Salzburg at Stadio San Paolo on November 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto scritto sul portale gianlucadimarzio.com:

“Il nome del centrocampista ungherese (che ha una clausola da 25 milioni di euro) è in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Napoli che in settimana ha in agenda un incontro con i suoi agenti. Szoboszlai prenderebbe il posto di Allan (in uscita), giocatore per cui il Napoli chiede 30/35 milioni e che interessa anche all’Everton. Sul 2000 però sullo sfondo c’è anche il Milan; a gennaio Boban aveva addirittura trovato un accordo ma ora è il Napoli ad essere avanti e spera di riuscire ad anticipare eventuali mosse future di Rangnick”.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy