Si corre il rischio di perdersi nella confusione che si sta generando in questi giorni. Il mercato del Napoli è un continuo susseguirsi di indiscrezioni, in entrata e in uscita, senza però che si arrivi a qualcosa di concreto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tutto ruota intorno alla direttiva impartita dal numero uno azzurro, Aurelio De Laurentiis: bisogna cedere. Diversamente, poco o nulla si potrà fare per rendere più competitivo l’organico.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Denayer è il sostituto di Koulibaly: costa 12 milioni
Il direttore sportivo del Napoli avrebbe individuato in Jason Denayer, 25 anni, difensore centrale del Lione, il sostituto di Kalidou Koulibaly
Calciomercato Napoli, Denayer è il sostituto di Koulibaly
Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso continua il suo lavoro sul campo, ma dentro di sé è preoccupato per le difficoltà
che il mercato presenta. L’attività di Cristiano Giuntoli non conosce pause. Il direttore sportivo del Napoli avrebbe individuato in Jason Denayer, 25 anni, difensore centrale del Lione, il sostituto di Kalidou Koulibaly. Denayer è capitano del Lione e compagno di Dries Mertens nella nazionale belga (13 presenze). Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2022 ed ha un costo che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Nella passata stagione, ha sommato in tutto 41 presenze. Denayer resta, comunque, l’alternativa a Sokratis Papastathopoulos che è il primo nella lista dei difensori suggeriti da Gattuso al suo direttore sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA