La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha dato conferme sull'interesse di Giuntoli per Matteo Pessina dell'Hellas Verona. Allo stesso tempo il ds starebbe lavorando anche per il rinnovo di Mertens. Queste le parole del conduttore Valter De Maggio: "Ci arrivano conferme sull'interesse del Napoli per Pessina: il calciatore ha lo stesso agente di Petagna. Giuntoli sta lavorando anche per il rinnovo di Mertens".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, arrivano conferme su Pessina del Verona
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha dato conferme sull’interesse di Giuntoli per Matteo Pessina dell’Hellas Verona. Allo stesso tempo il ds starebbe lavorando anche per il rinnovo di...
Calciomercato Napoli, i dettagli sull'affare Pessina
A rendere la trattativa agevole vi sono due fattori: i buoni rapporti tra Napoli e Verona ed il fatto che l'agente del calciatore sia lo stesso di Petagna. Sul calciatore c'è, però, la folta concorrenza della Fiorentina che dagli scaligeri ha preso già Amrabat per il centrocampo. Le cifre per l'acquisto del giovane italiano dovrebbero aggirarsi sui 18 milioni di euro.
LEGGI ANCHE---> Napoli su Pessina, duello con la Fiorentina per il centrocampista del Verona: la situazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA