Calciomercato Napoli – Cistana in azzurro: un amico lo aiuterebbe. I dettagli

Calciomercato Napoli – Cistana in azzurro: un amico lo aiuterebbe. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Mercato che viene mercato che va. Da una piccola diretta di Che fatica la vita da bomber, noto profilo Instagram, nascono intrecci di calciomercato. Questo è il caso di Andrea Cistana, il calciatore italiano del Brescia.

Cistana al Napoli? Su Instagram la possibilità!

 

Cistana
Andrea Cistana in azzurro? (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

“Sto bene, ho una bella cicatrice, pensavo fosse più piccola. Ho tolto le stampelle e il gesso e ora riesco un po’ a camminare, a piccoli passi. Non vedo l’ora arrivi il 18 per fare la riabilitazione al campo. Il fisioterapista per ora mi segue a casa. Napoli? Uno dei miei migliori amici è napoletano. Andrei a trovarlo a Scampia”

 

Così il difensore 23enne ha parlato in merito alle sue condizioni fisiche e del calciomercato che verrà. Sia chiaro, nulla di certo. Ma fa sorridere come basti davvero poco per far nascere una trattativa. Giuntoli da tempo sta monitorando un difensore centrale in grado di essere il giusto compromesso tra età e potenziale. Il difensore in questione rientra perfettamente nelle caratteristiche prima elencate. Con l’esclusione di Kumbulla (vuole l’Inter?), Cistana potrebbe essere un’alternativa giusta. Con un amico a Napoli poi…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy