00:35 min

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, il Chelsea non libera Emerson Palmieri: Mandava in pole

Domenico D'Ausilio

Il Chelsea non libera Emerson Palmieri, il Liverpool ha evitato di parlare di Tsimikas, in pole per la fascia sinistra c'è Mandava

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.

Calciomercato Napoli, il Chelsea non libera Emerson Palmieri

Per sistemare, e definitivamente, quella zona del campo che di fatto «appartiene» solo a Mario Rui, il Napoli ha da un bel po’ le sue ipotesi: in ordine di tempo, ha sondato Reinildo Mandava del Lille, Emerson Palmieri del Chelsea e Kostas Tsimikas del Liverpool. Prima di spendere, se proprio dovesse essere necessario, il Napoli spera di strappare qualche prestito, con riscatto chiaramente da definire. Il Chelsea non ha nessuna intenzione di liberare Emerson, nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Il Liverpool ha evitato per il momento di argomentare su Tsimikas che piace tantissimo a Giuntoli. In quella terra di mezzo è rimasto pure Mandava, il nome della prima ora. Giuntoli ha incontrato il suo manager lo scorso maggio, è forte della volontà del calciatore, anche del particolare tutt’altro che irrilevante d’avere un accordo che lo libererà tra dieci mesi.