La priorità del calciomercato del Napoli è rappresentata dalle cessioni, il capitolo introduttivo e anche propedeutico ad eventuali investimenti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, prima le cessioni: tre azzurri vicini all’addio – CdS
La priorità del calciomercato del Napoli è rappresentata dalle cessioni, il capitolo propedeutico ad eventuali investimenti
Calciomercato Napoli, prima le cessioni
Il Parma non avanza su Gennaro Tutino, ma neanche indietreggia, e quindi ostinatamente si resta distanti a quei due milioni, divenuti una forbice decisiva. Ma ci sono ancora venti giorni abbondanti per definire un affare che è lanciato. Il Napoli ha una parola anche con l’Empoli, per concedere il prestito di Sebastiano Luperto. Il centrale ha detto sì ma la sua partenza potrà essere autorizzata solo, probabilmente, quando sarà stato individuato il sostituito per riempire il quartetto dei centrali difensivi. Ha una valigia praticamente pronta pure Gianluca Gaetano e la Cremonese non vede l’ora di riabbracciare quel talento che nella passata stagione ha segnato sette gol ed ha conquistato Fabio Pecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA