L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. I venticinque uomini in organico si ridurranno e il club azzurro, che in attacco ha personalità di spicco e dunque può aspettare con fiducia che Osimhen rientri, vuole intuire se gli toccherà intervenire altrove e in che modo, avendo un bilancio nel quale alla voce ingaggi c’è una cifra che oscilla intorno ai cento milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, tre indiziati alla cessione per ridurre il monte ingaggi
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Manolas, Lobotka e Ghoulam indiziati alla cessione
Calciomercato Napoli, tre indiziati alla cessione
Gente che viene (eventualmente) e qualcuno che va (possibilmente). Manolas è sempre un soggetto dei desideri dell’Olympiakos e si sa come vanno certi amori, che fanno certi giri lunghi; a centrocampo, la variabile potrebbe essere rappresentata da Lobotka; e in basso, a sinistra, dipenderà sempre tutto da Ghoulam, dalla sua rinascita o dall’eventuale addio. E però il Napoli qualche passo l’ha mosso: fino in Germania, è stata una passeggiata tra le proprie intenzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA