Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bagni: “Ho un retroscena su Thorsby, Anguissa è più forte di Bakayoko. Belotti? C’è Osimhen”

Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, Salvatore Bagni, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul calciomercato del Napoli e in particolare dei nomi più caldi di quest’oggi: Thorsby, Anguissa, Belotti ma non solo – ai...

Claudia Vivenzio

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, Salvatore Bagni, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul calciomercato del Napoli e in particolare dei nomi più caldi di quest'oggi: Thorsby, Anguissa, Belotti ma non solo - ai microfoni di Radio Marte durante Si Gonfia la Rete.

Bagni sul calciomercato del Napoli: "Anguissa è forte.

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista di Salvatore Bagni:

"Napoli stravolto a centrocampo? Sì, ce lo vedo. Non vorrei che fosse però stravolto al ribasso, non mi piacerebbe molto. Demme e Fabian Ruiz hanno fatto una buona stagione. Bakayoko ha fatto il suo ma non ha brillato. Però poi i nomi che escono non eleverebbero assolutamente il livello".

Su Thorsby

"Mi sono incavolato perché il 2 novembre 2017 chiamai il suo procuratore, lui giocava nell'Under 21. Lo ha offerto a mezza Europa, anche a Spal e Verona: non lo prese nessuno, arrivò alla Sampdoria a scadenza di contratto. Giocatore generoso, molto fisico e aggressivo, bravo nell'area, fa spesso gol quando si inserisce. Però non so se sia di livello per il Napoli".

Su Anguissa

"Anguissa ha più dinamismo ed è molto più rapido di Bakayoko. Ha molta gamba ed è decisamente superiore. Con lui il Napoli migliorerebbe a centrocampo".

Su Belotti

"Belotti? Non lo immagino al posto di Petagna. Al posto di Mertens? Al momento non vedo un Belotti che faccia la riserva a Osimhen o viceversa".

Su Nmecha

"Nmecha? Tecnicamente fantastico, ha una valutazione esagerata. Come possiamo pensare che possa venire da noi? Però è un giocatore fenomenale".

Su Maxime Lopez

"Maxime Lopez simile a Pizarro? No, lui è più una mezzala di movimento, gli piace svariare molto. Potrebbe diventare un grandissimo giocatore".