Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiede Belotti e Sirigu al Torino: la risposta di Cairo

Tuttosport si sofferma sull’interessamento del Napoli per i due calciatori del Torino: Andrea Belotti e Salvatore Sirigu

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Belotti, rebus rinnovo
Napoli Torino, le parole di Bava
Andrea Belotti (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle mosse del Napoli nel prossimo mercato estivo. Secondo il quotidiano il club di De Laurentiis è interessato a due calciatori del Torino: Andrea Belotti e Salvatore Sirigu. Bava e Giuntoli, i direttori sportivi delle due squadre, hanno già cominciato a parlarne. Partendo da lontano, senza punti fermi ma con tante possibilità.

Napoli su Belotti e Sirigu

A Rino Gattuso piace da impazzire Andrea Belotti. Ringhio ha addirittura detto al presidente Aurelio De Laurentiis che gli basterebbe solo lui per completare nel migliore dei modi il Napoli che ha in mente. E a questo punto l’importante produttore cinematografico farà di tutto per accontentarlo. Anche perché con il passare del tempo la stima nei confronti dell’allenatore è aumentata. E ai partenopei, da sempre oramai, interessa il portiere Sirigu su cui, però, c’è forte anche il Milan. Pare, addirittura, che alcuni funzionari del club rossonero abbiano già contattato l’entourage del portiere granata. Il DS del Torino Massimo Bava, però, ha fatto sapere che il presidente Urbano Cairo considera incedibili i due giocatori. Nei prossimi giorni, infatti, approfittando della sospensione del campionato, la dirigenza granata discuterà con loro. Esporrà il programma di rilancio sotto forma di nuove strategie di mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy