L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista di sostanza per il 4-2-3-1 di mister Rino Gattuso e, secondo il quotidiano, il nome individuato dai dirigenti azzurri è quello di Tiemoué Bakayoko del Chelsea.
calciomercato napoli
Bakayoko ha detto sì al Napoli, decisiva la telefonata con Gattuso: i dettagli
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista di sostanza per il 4-2-3-1 di mister Rino Gattuso e, secondo il quotidiano, il nome individuato dai...
Bakayoko ha detto sì al Napoli, decisiva la telefonata con Gattuso
È alto il pressing su Bakayoko che ha già detto sì al Napoli. Decisivo proprio il contatto tra lui e Gattuso con cui ha lavorato ai tempi del Milan: una telefonata tra i due ha dissolto i dubbi del forte centrocampista. Restano da limare i dettagli tra il Napoli e il Chelsea: gli azzurri puntano ad un prestito secco, gli inglesi vogliono inserire un diritto di riscatto intorno ai 30 milioni. Si lavora alla chiusura dell’accordo in tempi brevi.
Accordo ad un passo
Come riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato per Sky Sport, il club partenopeo ha presentato una nuova richiesta al Chelsea. Si tratta di un prestito secco senza obbligo di riscatto. Una richiesta che sembra aver avvicinato i due club che sono in continuo contatto. Una svolta che potrebbe essere ormai dietro l’angolo e che permetterebbe al calciatore di svolgere le visite mediche già entro domenica a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA