Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Il Napoli segue Azmoun, a gennaio De Laurentiis ha già dato l’ok per trattare l’iraniano

(Getty Images)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per Sardar Azmoun

Domenico D'Ausilio

(Getty Images)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per Sardar Azmoun, 25enne centravanti iraniano dello Zenit San Pietroburgo. Gli azzurri nella prossima stagione possono rivoluzionare il reparto avanzato. José Maria Callejon e Dries Mertens hanno trentratrè anni e sono in scadenza di contratto. Fernando Llorente  è già approdato ai trentacinque e vorrebbe regalarsi qualche altro attimo di celebrità. Amin Younes ne avrà ventisette ad agosto e troppi treni ha lasciato passare. Arek Milik può non rinnovare con il Napoli il suo contratto in scadenza nel 2021.

Il Napoli segue Azmoun

Il club azzurro si muove per arrivare a Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo. L'iraniano è seguito da un bel

po’ ed è inavvicinabile per l’assenza di posti da extra comunitari. Ma a distanza di tre mesi, e senza che ci sia stata praticamente la possibilità di giocarli, Azmoun continua ad essere uno dei profili che stuzzicano maggiormente il DS Cristiano Giuntoli e il tecnico Rino Gattuso. Durante lo scorso mercato di gennaio è già arrivato l’ok del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per abbozzare una trattativa rimasta in fase embrionale e sempre prossima a essere riattivata.