calciomercato napoli

Azmoun obiettivo del Napoli, ma ancora nessuna offerta allo Zenit: la situazione

Luca D'Isanto

Il Napoli da tempo corteggia Sardar Azmoun, ma finora nessuna offerta è pervenuta allo Zenit, che valuta €30-35 milioni il cartellino dell’attaccante. Contatti positivi solo con l’agente dell’iraniano (Ramadani). Azmoun vanta estimatori...

Il Napoli da tempo corteggia Sardar Azmoun, ma finora nessuna offerta è pervenuta allo Zenit, che valuta €30-35 milioni il cartellino dell’attaccante. Contatti positivi solo con l’agente dell’iraniano (Ramadani). Azmoun vanta estimatori anche in Premier League.

Questo è quanto scrive il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira su Twitter.

Azmoun ha scelto il Napoli

Le ultime riferiscono che l'attaccante, definito il "Messi iraniano", abbia già detto sì al Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "L’idea di giocare in Italia non gli dispiace affatto e il Napoli ha già avuto il suo gradimento per l’eventuale trasferimento. Non l’ha mai perso d’occhio, Cristiano Giuntoli, in questo periodo di costrizioni. I suoi osservatori lo tengono informato sullo stato delle cose. La trattativa vera e propria non è stata ancora avviata, perché il d.s. vuole capire come finirà la questione Mertens. In ogni modo, è pronto a definire l’operazione: con lo Zenit c’è stato un primo contatto attraverso alcuni emissari". L'obiettivo del dirigente azzurro è innanzitutto quello di abbassare le richieste economiche del club di San Pietroburgo.