Il Napoli la prossima sessione di calciomercato molto probabilmente sarà una delle protagoniste. La società azzurra infatti attuerà una rifondazione privandosi anche di qualche big per aiutare il bilancio. I due maggiori indiziati sono Kalidou Koulibaly che piace a diversi top club europei e Fabian Ruiz molto corteggiato in patria. Il centrocampista spagnolo avrebbe rifiutato un possibile rinnovo poiché vorrebbe ritornare in Spagna. Il numero 8 azzurro insieme a tutto il Napoli non ha offerto la miglior stagione sfoggiando spesso prestazioni al di sotto delle sue possibilità. Ma nonostante la stagione deludente il giocatore continua ad essere nei sogni delle big della Liga.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, un centrocampista azzurro finisce nel mirino di Simeone: i dettagli
Il Napoli la prossima sessione di calciomercato molto probabilmente sarà una delle protagoniste. La società azzurra infatti attuerà una rifondazione privandosi anche di qualche big per aiutare il bilancio. I due maggiori indiziati sono...
Un centrocampista azzurro nel mirino di Simeone
Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.it, il quotidiano spagnolo 'Don Balon', parla di un forte interesse dell'Atletico Madrid per Fabian Ruiz. Infatti Diego Simeone avrebbe puntato l'azzurro per sostituire il partente Saul. I Colchoneros però dovranno vedersela con il Barcellona e il Real Madrid già da tempo sul centrocampista classe 96' di proprietà del Napoli. La richiesta del club di De Laurentiis si aggirerebbe intorno ai 50-60 milioni di euro, cifra che la squadra di Simeone dovrebbe guadagnare dalla cessione di Saul. Sarà una bella sfida di mercato per tra le due squadre di Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA