In questo periodo di stop forzato del campionato di Serie A i pensieri dei club si rivolgono anche alla prossima stagione. Pensiero ormai inevitabile visto l'alta possibilità che questo campionato non si cocluda. Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive in chiave mercato estivo. Dopo gli acquisti dell'attaccante Andrea Petagna e del difensore del Verona Rrahamani, il club azzurro sta lavorando senza sosta ai rinnovi dei calciatori selezionati, dal tecnico Gattuso, per far ripartire un nuovo ciclo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
AS – Ritorno di fiamma del Napoli per il colombiano Arias: piace anche a Inter ed Everton
In questo periodo di stop forzato del campionato di Serie A i pensieri dei club si rivolgono anche alla prossima stagione. Pensiero ormai inevitabile visto l’alta possibilità che questo campionato non si cocluda. Il Napoli è sicuramente...
Napoli su Arias
Oltre alla conferma dei giocatori attualmente il rosa, il Napoli è molto attivo anche sul punto di vista dello scouting. Uno dei reparti sui quali il club del presidente De Laurentiis interverrà sicuramente è quello difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da AS, il Napoli starebbe seguendo il laterale colombiano Arias, ora in forza all'Atlético Madrid. Ci sono state telefonate del Napoli all'Atletico, con il club azzurro pronto a mettere mano al portafoglio. La trattativa per Arias non sarà di sicuro semplice vista la concorrenza di squadre come l'Inter e l'Everton di Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA