calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Areola e Meret candidati per la porta. Sfumato Lobotka: la situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Areola e Meret candidati per la porta. Sfumato Lobotka: la situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Areola e Meret candidati per la porta. Sfumato Lobotka: la situazione e le ultime

Redazione

Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.

IN ENTRATA - Nome nuovo per il mercato del Napoli: Mateo Kovacic ha, infatti, chiesto la cessione al Real Madrid e potrebbe essere presto richiesto dallo stesso Carlo Ancelotti che lo ha già allenato. Sfuma quasi ufficialmente Lobotka del Celta Vigo: il calciatore non solo è bloccato dal mancato addio di Marek Hamsik ma su di lui c'è anche l'interesse del PSG. Si avvia, invece, verso la risoluzione la trattativa per Fabiàn Ruiz: le visite mediche e la firma sul contratto sono previste per la metà di questa settimana.

IN USCITA - Sfumato l'addio di Hamsik, l'azzurro sul piede di partenza resta Jorginho: il calciatore è oramai vicino al Manchester City e tutto potrebbe essere risolto nei prossimi giorni. Continua il pressing del Chelsea su Mertens, Koulibaly e Hysaj: se i primi due sono considerati incedibili, l'albanese potrebbe invece gradire la destinazione. Da definire, invece, il destino di Albiol attratto dalla possibilità di tornare a casa con il Villareal: la società spagnola sarebbe pronta a pagare l'intero importo della clausola.

IL NOME CALDO - Tutto ruota ancora intorno alla figura del portiere e sono ancora Meret e Areola i nomi più caldi. Per il primo sembrerebbe essere stato trovato l'entourga edel calciatore: l'agente spinge il giovane a vestire la maglia azzurra e spera di poter trovare presto un accordo anche con l'Udinese. Per quanto, invece, riguarda Areola, è notizia dell'ultima ora quella secondo cui l'estremo difensore ha accettato l'ingaggio del Napoli ed è pronto a lasciare il PSG.

REDAZIONE - Maria Ferriero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA