calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ancelotti uomo chiave per il colpo in attacco. Avanza l’idea Arias: le ultime

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ancelotti uomo chiave per il colpo in attacco. Avanza l’idea Arias: le ultime

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancelotti uomo chiave per il colpo in attacco. Avanza l’idea Arias: la situazione e le ultime

Redazione

Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.

IN ENTRATA – Il Napoli prosegue il suo lavoro in chiave mercato soprattutto per l’assenza in rosa di una valida alternativa all’albanese Elseid Hysaj. Secondo i piani del Napoli alla corte di Ancelotti dovrebbe arrivare Stefan Lainer ma il Salisburgo non vuole far andare via l’austriaco ed ha aumentato anche la richiesta portandola a 15 milioni. Per questo motivo, Giuntoli sta vagliando altre ipotesi: la più avanzata è quella relativa a Santiago Arias: il PSV ha rifiutato una prima offerta del Napoli inferiore alle richieste ma, in questo caso, potrebbe pesare particolarmente la volontà del calciatore che guadagnerebbe molto di più in azzurro.

IN USCITA – Sembrerebbe essere ufficiale l’inserimento del Chelsea su Jorginho: i Blues, infatti, sembrerebbero essere pronti a presentare un’offerta pari a 60 milioni per l’italo-brasiliano più Maurizio Sarri. Definito il futuro di Luigi Sepe ad un passo dal trasferimento verso il Parma che ha chiesto informazioni anche su Alberto Grassi, corteggiato da numerose squadre di Serie A tra cui spiccano Cagliari e Spal. Ancora incerto Amato Ciciretti su cui c’è anche l’interesse del Getafe e del Genoa: il suo agente ha, però, dichiarato di aver avuto rassicurazioni dalla società. Resta in bilico anche la questione relativa al difensore: sono tre gli azzurri per un solo posto con Maksimovic e Chiriches più sicuri di continuare in maglia azzurra.

IL NOME CALDO – E’ Carlo Ancelotti la chiave di mercato del Napoli in questi giorni. Il tecnico è, infatti, chiamato non solo ad esprimere le sue opinioni in merito al grande colpo in attacco che tutti si aspettano ma è chiamato anche a fare da mediatore. Benzema, Di Maria, Falcao e lo stesso Cavani sono i nomi fatti ma tutti hanno un ingaggio elevato che sono l’inserimento del tecnico potrebbe far abbassare.

REDAZIONE - Maria Ferriero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA