Calciomercato Napoli, tesoro da 300 milioni: quattro azzurri possono diventare protagonisti. I dettagli

Calciomercato Napoli, tesoro da 300 milioni: quattro azzurri possono diventare protagonisti. I dettagli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato in uscita del Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Cagliari Napoli
SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro potrebbe avere circa 300 milioni da spendere nella prossima sessione di mercato. Quattro elementi azzurri molto appetibili in Italia e all’estero potrebbero diventare protagonisti. Si tratta di Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz, Allan e Arek Milik.

Calciomercato Napoli, tesoretto da 300 milioni

Il club di Aurelio De Laurentiis può avere circa 300 milioni dal mercato grazie ai quattro azzurri. Sono conteggi certificati da constatazioni più o meno recenti. I 108 milioni di sterline offerti per Koulibaly, i 60 presentati appena un anno prima dal PSG per Allan, la «consistenza» tecnica di Fabian Ruiz, sottolineata da Real Madrid e Barcellona) e la solidità di Milik, bomber nonostante tutto quello che gli è capitato in questi anni. L’attaccante, statisticamente, è stato fermo per dieci mesi (quelli che ci
sono voluti per lasciarsi alle spalle i due interventi ai legamenti). Il polacco piace a Milan, Siviglia e in Premier I quattro moschettieri di Napoli sono costati, complessivamente, 85 milioni di euro, e a gennaio il loro «appeal» risultava quadruplicato. Non sappiamo cosa succederà, quando si uscirà dalla quarantena, né come il calcio riempirà il suo mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy