TORINO - Se non arriveranno 120 milioni di euro sul tavolo di Lotito, la Lazio non cederà Milinkovic-Savic. A poche ore dalla fine del calciomercato appare sempre più certa la conferma del serbo alla Lazio. Un'operazione di questa portata economica richiede almeno qualche giorno e il conto alla rovescia delle trattative gioca a favore dei tifosi biancocelesti. Dopo Cristiano Ronaldo il calciomercato sembra essersi fermato d'incanto. L'operazione della Juventus, il colpo del secolo, ha immobilizzato gli altri club europei.
calciomercato napoli
Calciomercato, Milinkovic-Savic: la Lazio aspetta 120 milioni
TORINO – Se non arriveranno 120 milioni di euro sul tavolo di Lotito, la Lazio non cederà Milinkovic-Savic. A poche ore dalla fine del calciomercato appare sempre più certa la conferma del serbo alla Lazio. Un’operazione...
Soltanto il Real Madrid, al momento, sembra in grado di avvicinarsi a Milinkovic.
Difficilmente però arriverà una telefonata dalla Spagna. Il sondaggio della Juventus per il "Sergente" è l'ultimo passo dei bianconeri verso Roma. Lotito però non ha voluto ascoltare altre proposte se non quelle del prezzomesso sul cartellino del giocatore: 120 milioni di euro. Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA