Milik piace a mezza Europa: tante proposte in arrivo! Le possibilità

Milik piace a mezza Europa: tante proposte in arrivo! Le possibilità

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Milik

Non solo la Juventus su Milik: il bomber polacco è cercato da mezza Europa. D’altronde non è banale: a Napoli non ha fatto come Cavani o Higuain, ma non si può certo dire che non non si sia fatto notare.

Milik, non solo la Juventus. Le altre pretendenti

 

Il bomber polacco è in uscita dal club azzurro: la causa è semplice e si riduce tutto a una questione di soldi. Il cecchino azzurro infatti tra qualche mese sarebbe in scadenza di contratto (giugno 2021), di conseguenza sta trattando con il Napoli per il rinnovo. Questa operazione però è stata minata dalla richiesta dell’entourage del polacco: il doppio del proprio stipendio. Per carità, il 99 non ha fatto male. Ma gli azzurri non hanno garanzie e i numeri adatti per raddoppiargli l’ingaggio: cessione.

Ecco che da qui si cominciano a farsi sentire gli altri club. Non solo la Juventus, si tratta soprattutto con la Premier League. Come riportato da Tuttosport, il Chelsea infatti sarebbe molto interessato e nel proprio portafogli di calciatori potrebbe offrire merce rara: Boga ad esempio è un attaccante sul qual hanno un diritto di riscatto dal Sassuolo. Non solo, il Tottenham arriverebbe addirittura a proporre Lucas Moura per il polacco: un vecchio pallino di Giuntoli. Ebbene Arek muove il mercato, ma dove andrà a finire?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy