Milik ed il Napoli, matrimonio destinato a finire: fissato il prezzo per l’addio

Milik ed il Napoli, matrimonio destinato a finire: fissato il prezzo per l’addio

di Mattia Di Gennaro
Milik nel mirino del Milan

Secondo quanto riferito da Il Mattino stamane in edicola, Arkadiusz Milik non è intenzionato a rinnovare con il Napoli ma la stessa società azzurra non starebbe facendo nulla per convincerlo a rimanere. Vista la situazione, pare ovvio che il matrimonio a fine stagione è destinato a finire. Il polacco, inoltre, può comunque vantare diversi estimatori dall’importante blasone pronti a dargli una grossa opportunità.

Milik, il Napoli fissa il prezzo

Calciomercato Inter, Milik
Arek Milik (Getty Images)

A mettere nel mirino Milik sarebbero Chelsea e Tottenham per quel che riguarda la Premier League, mentre in Italia piace alla Juventus. I bianconeri hanno messo alla porta Higuain e cercano un sostituto giovane che possa condurre il club verso successi futuri. Intanto De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 50 milioni di euro. Da più parti questa valutazione viene ritenuta eccessiva e, qualora non andasse in porto nulla quest’estate, una rottura tra le parti potrebbe portare il polacco a svincolarsi nel 2021 e quindi la società a non guadagnare nulla dalla sua vendita. Il patron azzurro dovrà quindi riflettere bene se converrà o meno abbassare le pretese.

LEGGI ANCHE—> Incontro Mertens-De Laurentiis, il belga: “Io voglio vincere”. Il presidente: “Secondo te voglio perdere?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy