TS – Milik-Juventus, l’affare si può fare: non c’è alcun problema! La situazione

TS – Milik-Juventus, l’affare si può fare: non c’è alcun problema! La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Milik Immobile

Milik sembra proprio ben direzionato verso la Juventus. L’attaccante polacco infatti, secondo Tuttosport, gradirebbe non poco la destinazione torinese.

Milik-Juventus si può fare. I dettagli dell’affare del momento

 

Non ci sono clausole che tengano o trattative in salita: Milik-Juventus è una cosa che ci può fare. Per svariati motivi. Il primo in assoluto è il gradimento del calciatore nei riguardi della squadra bianconera: da tempo i dirigenti juventini stanno seguendo l’idea del polacco, adesso avrebbero incassato il suo gradimento. In secondo luogo lo stesso polacco ha una gran voglia di cambiare: dopo 4 anni di Napoli ci sta, poi non capita tutti i giorni di avere al proprio fianco Cristiano Ronaldo. E infine non bisogna dimenticare che ritroverebbe Maurizio Sarri, il tecnico che lo ha voluto fortemente dall’Ajax. Insomma, Arek può essere la soluzione ideale per la Juventus: in quanto a stipendio nessun problema, il club di Agnelli può tranquillamente raddoppiarglielo.

Il Napoli non dovrebbe imporsi nell’evitare l’affare, soprattutto perché la scintilla tra il polacco e il club non è mai scattata del tutto. Neanche la tifoseria accuserebbe troppo il colpo, nonostante comunque si tratti di cedere il bomber principale all’acerrima rivale: basta poco per comprendere come la scintilla non sia scattata…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 3 mesi fa

    POSSIAMO evitare di dare giocatori a questi……..o no….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy