Calciomercato Milan | Il Napoli prova a sistemare Arek Milik, che non rinnoverà con il club partenopeo. L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che il polacco è considerato in casa Milan la prima alternativa a Luka Jovic (accostato anche al Napoli nelle scorse settimane). Il serbo del Real Madrid in rossonero è molto più di una tentazione, ma l'affare che porta all'attaccante azzurro potrebbe rivelarsi più semplice. Il Napoli, infatti, potrebbe decidere di sacrificarlo ed allestire uno scambio per rinforzare il centrocampo con uno dei pupilli di Gennaro Gattuso: Franck Kessié.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CorSera – Milan, Milik alternativa a Jovic: ipotesi scambio con Kessie
Calciomercato Milan | Il Napoli prova a sistemare Arek Milik, che non rinnoverà con il club partenopeo. L’edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che il polacco è considerato in casa Milan la prima alternativa a Luka Jovic...
Calciomercato Milan, Milik alternativa a Jovic
Il calciatore, però, sembra ancora intenzionato a trasferirsi alla Juventus. Il quotidiano aggiunge poi che a Napoli sono convinti che il suo agente si sia speso molto con Paratici e Nedved per portare il 99 a vestire la maglia bianconera. L'offerta della Juventus è un contratto da 5 milioni netti per 5 anni.
De Laurentiis non farà sconti, soprattutto ad Andrea Agnelli. Il mercato della Juventus sarà bloccato fino alla definitiva cessione di Gonzalo Higuain, che spinge per il ritorno in Argentina ma che ha ancora un anno di contratto a 7,5 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA